I vostri giudizi su Surveyeah – Un sito dinamico e innovativo! Quell’adorabile scimmietta, poi…
Che cosa pensano i panelisti di Surveyeah? Ecco le vostre risposte
Che cosa pensano i panelisti di Surveyeah? Ve lo abbiamo chiesto, e in questo articolo vi presentiamo le vostre risposte più autentiche!
Di recente, ai panelisti di Surveyeah è stato chiesto di valutare il loro panel preferito con una serie di domande; in particolare, abbiamo cercato di capire cosa piace ai nostri iscritti e in cosa invece possiamo migliorare.
Perché iscriversi a un panel?
Per quale motivo, innanzitutto, qualcuno decide di iscriversi a un panel online? Le risposte che abbiamo avuto sono tra le più disparate: c’è chi ha visto una pubblicità online, chi è stato consigliato dalla cognata, chi si è iscritto “così, per provare”. La maggior parte, tuttavia, si è registrata a Surveyeah per tre motivi principali: esprimere la propria opinione e influenzare la società, passare il tempo in maniera diversa e, ovviamente, arrotondare con qualche entrata extra.
Guadagnare divertendosi e… influenzando il mondo!
“Mi piace influenzare le decisioni delle imprese e la politica”, ci dice qualcuno; sono convinto che le mie idee “possono essere d’aiuto alle aziende per migliorarsi” scrive un altro. Del resto, ormai lo sapete in tanti: “la mia opinione può fare davvero la differenza!”.
Surveyeah, insomma, è un modo per “conoscere nuovi prodotti”, rimanere “aggiornati sulle ultime novità e tendenze”, e “far conoscere le mie idee”; ma non solo!
Oltre a “influenzare il futuro”, Surveyeah è anche un hobby fantastico per molti di voi! A tanti infatti piace occupare il proprio tempo con noi, “per rilassarmi” o anche per semplice “curiosità” di sapere di cosa tratterà il prossimo sondaggio. Compilare questionari, spesso, è uno “sfizio” che “diverte e stimola”, utile anche “per tenere il cervello in allenamento”… oltre al fatto che poter fare tutto da casa è davvero un modo molto “comodo” “per conoscere cose nuove e fare nuove esperienze”.
Una “scoperta appassionante” che aiuta molti a “combattere la noia”, e che diventa ancora più interessante grazie a premi e incentivi che, lo sappiamo, piacciono a ogni panelista!
Su un panel di consumatori, infatti, è possibile “far fruttare economicamente i suggerimenti che si danno alle aziende”, unendo l’utile al dilettevole! Compilare sondaggi online è un ottimo modo per “arrotondare lo stipendio”, e ci fa piacere notare che, nel nostro piccolo, stiamo aiutando qualche disoccupato ad arrivare a fine mese!
Insomma, essere un panelista significa influenzare il mondo, attraverso un “passatempo che porta piccoli guadagni”; un hobby adatto a chi ha tanto tempo libero, ma anche a chi ama “farsi regali” o… “comprare cinesate su Internet”!
Cosa c’è di meglio che “guadagnare qualcosa rendendomi utile”? Come ci ha scritto qualcuno, “è bello fare sentire le mie opinioni, e se porto a casa un piccolo premio non è male”!
Leggi di più: Lo sapevi che i panelisti possono fare 6 cose decisamente cool?
Un amore di scimmietta
Chiudiamo questa prima carrellata dei vostri pareri con la domanda: com’è Surveyeah? E le vostre risposte, dobbiamo dirlo, ci hanno davvero lusingato! Secondo i panelisti, il nostro sito è “veloce, semplice, divertente”; ma è anche “innovativo, di facile accesso, pratico e coinvolgente”. Ma c’è di più: Surveyeah è “funzionale, immediato, chiaro, pratico e dinamico”. Avete apprezzato anche “i colori, la freschezza, la varietà dei sondaggi, la community”, perfino “il nome” ha colpito il vostro cuore. Un commento su tutti ci ha divertito: “Mi sta simpatica la vostra scimmietta”! Quando l’ha saputo – ma non ditele che ve l’abbiamo detto – ha fatto salti di gioia!
Vuoi conoscere gli altri risultati dell’indagine? Continua a seguirci! Nel prossimo episodio parleremo di affidabilità, premi e, ahinoi, anche di qualche piccola critica! Già, perché è proprio con le vostre osservazioni che potremo sempre migliorarci e perfezionarci!
Non sei ancora iscritto a Surveyeah? Fallo subito e unisciti alla community!