Chi siamo

Surveyeah è un’eccellenza italiana nel mondo dei sondaggi retribuiti online

Inviamo ogni giorno sondaggi ai nostri milioni di iscritti italiani ed internazionali.
Il nostro lavoro è cercare le persone che da casa rispondano alle domande di noti marchi italiani e di grandi gruppi internazionali.

In cambio del tempo impiegato per rispondere ai sondaggi riceverai euro convertibili su PayPal/Skrill/Western Union/Moneygram e in buoni regalo su Amazon, potrai anche donarli in beneficenza.

Un obiettivo che ci siamo dati è anche quello di aiutare gli studenti e i dottorandi a completare le loro tesi trovando le persone che rispondano alle loro ricerche.

Il sito, in rete dal febbraio 2014, è stato sviluppato ed è gestito da giovani italiani e la società è registrata a Milano. Siamo presenti nei cinque continenti con panel attivi in 123 paesi nel mondo.

Anche se magari non riusciremo a farti diventare ricco, saremo sempre trasparenti e ci auguriamo di darti una mano con i nostri articoli e di trasmetterti positività in questi tempi in cui ce ne è sempre più bisogno.

Scopri i nostri sondaggi online retribuiti

Dalla moda alle auto, dalla cucina alla tecnologia, dalla casa ai viaggi, riceverai sondaggi su una vasta gamma di temi in linea con il tuo profilo e le tue preferenze. Puoi completarli dove e quando preferisci e raramente ti richiederanno più di 15 minuti.

Per sapere come massimizzare il guadagno con i sondaggi remunerati, clicca qui.

Qual è il significato delle tre scimmiette?

In tempi antichissimi, in oriente, le tre scimmiette sagge rappresentavano il “non vedo il male”, “non sento il male”, “non parlo del male”, c’era anche una quarta scimmietta con le braccia incrociate a rappresentare il “non faccio il male”. Il concetto profondo che ci sta dietro è che se una persona non vede e non sente il male non avrà elementi per parlare del male e non potrà che agire bene. Nel tempo la quarta scimmietta è stata persa per strada, il “sagge” pure, e il messaggio snaturato in “non vedo, non sento, non parlo”.

La sintesi che vogliamo trasmettere è quindi quella del vedo il bene, sento il bene e compilo bene 🙂 Le scimmiette trasmettono anche allegria.

Iscriviti e inizia a compilare

CLICCA QUI
Iscriviti e inizia a compilare