News

4 cose che devi sapere se stai pensando di iscriverti a un panel di consumatori

Se sei ancora indeciso se iscriverti a un panel? Ecco quattro cose che devi sapere!

4 cose che devi sapere se stai pensando di iscriverti a un panel di consumatori

Sei già iscritto al nostro panel? Se sei ancora indeciso, devi sapere queste quattro cose riguardo ai panel.

Iscriversi a un panel di consumatori ha molti vantaggi: è un modo divertente di passare il tempo guadagnando qualche soldo, e al contempo influenzando il mondo. Tuttavia, molte persone esitano prima di iscriversi. Alcuni sono preoccupati di non avere abbastanza tempo, altri credono che una singola opinione non faccia davvero la differenza.

Queste giustificazioni in realtà non sono ragioni valide per impedirti di iscriverti a un panel. Continua a leggere per sapere perché invece dovresti farlo!

1)Puoi scegliere quando partecipare

Okay, hai paura che partecipare ai sondaggi assorba tutto il tuo tempo libero?

Noi di Surveyeah solitamente ti mandiamo uno o due sondaggi al mese, per cui un sondaggio ogni 2-4 settimane. Inoltre, partecipare è volontario al 100% e puoi scegliere liberamente quante volte al mese partecipale.

Se vuoi prenderti una pausa perché hai un periodo pieno al lavoro, o perché sei in vacanza, va benissimo. Quando riprenderai, sarai sempre il benvenuto!

2)La tua opinione conta!

I panel di consumatori forniscono alle compagnie informazioni inestimabili. Le decisioni riguardo a nuovi prodotti, prezzi, design eccetera si basano sulle preferenze del pubblico. Sulle tue preferenze.

Allo stesso tempo, vogliamo che ti diverta a rispondere ai nostri sondaggi, per cui lavoriamo per creare domande che ti interessino. È per questo che ti chiediamo informazioni sui tuoi interessi e sulle tue passioni quando ti iscrivi per la prima volta. In questo modo ti manderemo sondaggi che riguardano le tematiche che ti interessano e di cui sei più esperto.

3)Ci sono un mucchio di premi tra cui scegliere

Sì, ci sono anche i premi! Tra i più classici ci sono i buoni Amazon e Zalando, che puoi usare come preferisci.

 Ma ci sono molte altre opzioni, anche a seconda del paese in cui abiti; in Italia, ad esempio, puoi scambiare il voucher Amazon con un buono benzina o una ricarica telefonica, oppure convertire i tuoi punti Surveyeah per una donazione alla Protezione Civile contro il Covid19.

Preferisci un accredito sul tuo account PayPal? La scelta è tua.

4)Non solo sondaggi

Ultimo ma non ultimo, iscriversi a un panel è molto più che compilare sondaggi online.

Alcuni panelisti possono testare nuovi prodotti e servizi, o addirittura condividere la loro opinione riguardo a come le serie TV dovrebbero finire!

Se ora sei sicuro che iscriverti a un panel faccia per te, iscriviti e inizia a cambiare il mondo!

Photo BRUNO CERVERA / Unsplash