News

5 buoni motivi per iscriversi a un panel di consumatori

Perché iscriversi a un panel di consumatori? Per influenzare il mondo divertendoti e… guadagnando soldi extra!

5 buoni motivi per iscriversi a un panel di consumatori

Hai mai preso in considerazione di iscriverti a un panel online di consumatori? Ecco 5 ragioni per farlo subito

Un panel online di consumatori, come Surveyeah, raccoglie informazioni da persone di tutto il mondo su temi attuali, lanci di nuovi prodotti e abitudini di consumo. Gli iscritti, ovvero i panelisti, compilano dei sondaggi da casa – o dovunque siano – tramite internet.

Di seguito, 5 buone ragioni per cui dovresti iscriverti a un panel.

1. Puoi influenzare il mondo

Hai mai detto a te stesso: “Questo yogurt sarebbe più buono se…” oppure “Com’è possibile che nessuno abbia pensato a questa applicazione per il mio cellulare?”.

Ebbene, quando fai parte di un panel di consumatori puoi condividere questi suggerimenti direttamente con le grandi compagnie e le società produttrici. Ti sarà data la possibilità di dare la tua opinione su prodotti e servizi.

Puoi anche condividere il tuo punto di vista su argomenti di attualità e in questo modo influenzare il mondo. Le società che commissionano i sondaggi utilizzano realmente le informazioni che ricevono – così rispondere ai questionari è un modo diretto di influire su ciò che ti circonda.

2. Sarai al passo con le ultime tendenze

Come panelista riceverai sondaggi sugli ultimi articoli disponibili sul mercato – ma anche su prodotti e servizi ancora in sviluppo. Così saresti tra i primi a conoscere il lancio delle novità e i nuovi trend. E, meglio ancora, una volta che questi prodotti saranno in vendita, potrai dire di avere aver contribuito alla loro realizzazione attraverso il tuo feedback.

3. Guadagnerai soldi

Partecipare ai sondaggi è ricompensato. Qui a Surveyeah vogliamo che tu sia libero di scegliere liberamente come beneficiare del tuo compenso, così “paghiamo” i nostri panelisti con soldi sui loro account PayPal e con buoni Amazon. Più spesso partecipi, meglio sarai remunerato.

Puoi anche scegliere di devolvere la tua ricompensa in beneficenza, se lo desideri.

4. Puoi farlo ovunque e in qualsiasi momento

I sondaggi online possono essere compilati ovunque tu sia e ogni volta che ne hai il tempo. Sei un nottambulo? Perfetto, puoi partecipare nel bel mezzo della notte! O forse hai in programma un lungo viaggio? Ora sai come spendere al meglio il tempo passato sul treno. Compilare i sondaggi è semplice e veloce, per cui non devi preoccuparti che occupino tutto il tuo tempo libero. Riceverai tra i 2 e i 4 sondaggi al mese, a seconda delle necessità delle aziende.

5. Ti divertirai!

Raccontare la tua opinione è divertente, non credi? Oltre a compilare i sondaggi, puoi mettere alla prova le tue abilità come “mystery shopper”.

Che te ne pare di frequentare gratuitamente una palestra per qualche mese, per esempio?

Riflettere suoi tuoi valori, le tue abitudini di consumo e le tue preferenze, poi, ti permette di conoscerti meglio e di migliorarti.

Che ne pensi, non è ora di iscriverti al nostro panel?

Hai dubbi? Controlla le nostre FAQ o contattaci!