News

Hai le cimici dei letti in casa?

RICERCA CHIUSA Un importante Istituto di Ricerche di Mercato nostro Partner sta conducendo una ricerca di mercato su persone che si trovino al momento a gestire la problematica delle cimici dei letti in casa propria. La ricerca verterà sulla Vostra esperienza e sulle difficoltà che avete riscontrato in tal senso.  Le persone che parteciperanno riceveranno un […]

Hai le cimici dei letti in casa?

RICERCA CHIUSA 

Un importante Istituto di Ricerche di Mercato nostro Partner sta conducendo una ricerca di mercato su persone che si trovino al momento a gestire la problematica delle cimici dei letti in casa propria. La ricerca verterà sulla Vostra esperienza e sulle difficoltà che avete riscontrato in tal senso. 

Le persone che parteciperanno riceveranno un compenso di 120,00 € in buoni benzina. 

Avremmo bisogno di persone che vivano a Roma e dintorni, ma in ogni caso fateci, se volete, sapere se siete interessati anche se non siete della Capitale o se invece avete conoscenti che attualmente hanno questo problema e potrebbero essere interessati a partecipare.  

La Vostra attività rispetto alla Ricerca consisterà nella partecipazione per 3 settimane (dal 25.2 al 18.3) ad un forum online cui vi manderemo invito ad entrare se interessati; ogni giorno vi verrà gentilmente richiesto di partecipare alla discussione per circa massimo 10-15 minuti al giorno. Dovete essere in possesso di una connessione internet stabile e veloce, di un PC, di uno smartphone e di un indirizzo email. Vi verrà inoltre richiesto di realizzare e caricare sul forum foto e video relativamente all’esperienza con le cimici dei letti, grazie. 

Qualora desideriate partecipare contattate Nicolò attraverso il sito, grazie.  

I Vostri dati verranno trattati in forma anonima a solo scopo di Ricerca e nel pieno rispetto della privacy, il nostro Partner è membro dell’ente internazionale di Ricerca, Esomar, di cui segue e rispetta il codice etico di condotta.

Seguiranno altre ricerche su diversi temi (anche più popolari) con un like alla nostra pagina Facebook resterai aggiornato! Iscrivendoti riceverai invece sondaggi per email, non sulle cimici :-).

Per darci qualunque consiglio o per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!