News

Conosciamo l’Esperto di Guadagno

Oggi incontriamo il nostro esperto di fiducia per il guadagno online

Conosciamo l’Esperto di Guadagno

Oggi incontriamo Mikael: è l’uomo esperto di guadagni online, che da anni supporta Surveyeah con i suoi video di approfondimento.

Quando senti parlare di guadagno online, hai mai pensato che ti piacerebbe conoscere l’opinione di un esperto in materia? Guardando un video sponsorizzato su YouTube, avresti voluto approfondire per saperne di più?

La persona giusta a cui rivolgersi è Mikael, il nostro esperto di fiducia, che da anni supporta il progetto di Surveyeah!

Un comunicatore in cerca di libertà

Originario della Danimarca, Mikael ha studiato comunicazione all’università, diventando un asso nelle strategie di marketing, ma la sua vocazione era un’altra.

Sono diventato un esperto di guadagni online – spiega oggi – perché volevo ottenere più libertà; per questo motivo, cercavo modi per fare soldi sfruttando la rete”.

Certo, come ogni buon panelista sa, non è sempre facile trovare la piattaforma giusta e orientarsi nel mare di proposte del web. “All’inizio è stato abbastanza difficile trovare informazioni valide, e quindi ho passato molto tempo a testare metodi diversi”.

Insegnare per passione

Una volta capito cosa funzionava e cosa no, è entrata in gioco la sua formazione in comunicazione: “Ho deciso di condividere la mia esperienza sul mio sito web e sul canale YouTube, perché volevo rendere semplice per le persone trovare informazioni trasparenti e oneste, così che tutti potessero iniziare a guadagnare online in tutta sicurezza”.

“Mi è sempre piaciuto insegnare e dare consigli – spiega Mikael – per questo motivo ho iniziato a condividere tutte le mie esperienze, per aiutare gli altri ad orientarsi in questo settore. Alla fine, sono anche riuscito a guadagnarmi da vivere online, il che mi ha dato l’opportunità e la libertà di pianificare il mio tempo”.

Insomma, Mikael è riuscito a cogliere tutte le opportunità del guadagno online, dando sfogo alle proprie passioni e sfruttando al meglio il proprio tempo libero.

Coi sondaggi fu amore a prima vista!

“Quando ho iniziato a cercare metodi di guadagno in rete, nell’ormai lontano 2016, Surveyeah è stato uno dei primi siti che ho trovato e che ho iniziato ad utilizzare. Ho capito subito che i sondaggi retribuiti sono uno dei modi più semplici e veloci per ricavare qualche soldo extra online… purché lo si faccia con le giuste aspettative!”.

“Allo stesso tempo, penso che sia fantastico che si possa davvero dare voce alle proprie opinioni e influenzare direttamente aziende, governi, ecc., semplicemente condividendo un parere nei sondaggi… peraltro in modo anonimo!”.

E Surveyeah…

Di Surveyeah mi piace la sua facilità di utilizzo e la disponibilità di sondaggi… e poi il fatto che ci siano opzioni di ricompensa in così tanti paesi diversi! So che il team lavora costantemente per migliorarlo, e che lo ha fatto durante tutti gli anni in cui sono stato membro; e questo è qualcosa che apprezzo davvero!”.

Un consiglio dell’esperto ai panelisti

“I sondaggi retribuiti possono davvero essere un’ottima attività secondaria, ma bisogna affrontarli con le giuste aspettative.

Vedo continuamente che le persone pensano che sia qualcosa che possono fare per vivere, e questo non è realistico. I sondaggi online non sono un lavoro a tempo pieno, ma un modo per far sentire la propria opinione e allo stesso tempo guadagnare qualcosa in più per arrotondare. Se lo fai con questo spirito, può essere un modo semplice e divertente per ricavare qualche soldo extra!”.

E tu che aspetti? Iscriviti a Surveyeah e inizia subito a guadagnare condividendo le tue opinioni!

Leggi di più: L’Uomo Dietro il Panel – Incontriamo il fondatore e CEO Nicolò Fisogni